logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Castelnuovo di conza

meteo Castelnuovo di conza, allerta meteo Castelnuovo di conza, meteo 16 giorni Castelnuovo di conza

Dati Castelnuovo di conza e Previsioni meteo Castelnuovo di conza con aggiornata allerta meteo Castelnuovo di conza ed incendi.

Modelli meteo Castelnuovo di conza ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Castelnuovo di conza è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Castelnuovo di conza per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Castelnuovo di conza meteo Castelnuovo di conza meteo 16 giorni Castelnuovo di conza Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Castelnuovo di Conza
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Castelnuovo di Conza Alt. 650 m (Prov. di Salerno)  
  Alba:07:15Europe/Rome Tramonto:17:08Europe/Rome Lat:40.82N Lon:15.32E (ICAO Vicino LIRI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 5 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
S 7 max 36
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso 8.0°C 13.0°C - SSW 7 max 61
Debole o assente
SAB 7 Coperto 8.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11 max 47
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 7.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 29
Debole o assente
LUN 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 13.0°C 3.0mm
Debole
SW 7 max 25
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 5.0mm
Debole
SW 11 max 25
Debole
MER 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 11.0°C 7.0mm
Moderata
SW 14 max 32
Debole
GIO 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 11.0°C 6.0mm
Moderata
SW 7 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: MER 28 Gennaio 2026, 17:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio